ripresa / sospensione / cessazione

La RIPRESA / SOSPENSIONE / CESSAZIONE di attività dell’Impresa deve essere tempestivamente segnalata alla Cassa Edile tramite comunicazione del titolare/legale rappresentante.

Per agevolare questo adempimento:

  1. compilare il seguente modulo
  2. stamparlo e firmarlo a cura del TITOLARE/LEGALE RAPPRESENTANTE
  3. per segnalare la RIPRESA ATTIVITA’/ALTRE COMUNICAZIONI: inviare il modulo via e-mail a: cassaedile@cassaedilecuneo.org oppure  via PEC a: cassaedilecuneo.cn00@infopec.cassaedile.it
  4. per segnalare la SOSPENSIONE ATTIVITA’: inviare il modulo solo in sede di compilazione denuncia MUT come documento “SOSDEN”
  5. per segnalare la CESSAZIONE ATTIVITA’: inviare il modulo a cassaedile@cassaedilecuneo.org o via PEC a cassaedilecuneo.cn00@infopec.cassaedile.it o in sede di compilazione denuncia MUT come documento “SOSDEN”.