La DENUNCIA MENSILE relativa agli accantonamenti G.N.F. e ai contributi deve essere trasmessa entro il mese successivo a quello di competenza.
Il sistema telematico utilizzato dalla Cassa Edile di Cuneo per la trasmissione della denuncia mensile è il M.U.T. (Modulo Unico Telematico).
- Compilare in ogni sua parte il modulo di adesione
- Trasmetterlo via e- mail a cassaedile@cassaedilecuneo.org
- La Cassa Edile, tramite e-mail, comunicherà le credenziali (Codice utente e password provvisoria da sostituire al primo accesso) per poter utilizzare il servizio di trasmissione Denuncia.
Il MUT WEB 4.0 è l’applicativo WEB attraverso il quale compilare e trasmettere la denuncia mensile; il suddetto portale necessita di una connessione internet ed è compatibile con i browser più recenti Microsoft Edge (il nuovo browser di Windows 10), Mozilla Firefox e Google Chrome.
È possibile accedere al MUT WEB 4.0 al seguente link:
https://mutssl2.cnce.it/mutuser/ oppure https://mutssl2.cnce.it/mutuser/mutuser.aspx
poi dal menù “Denunce/Situazione denunce”, con il pulsante “Compila”, si accede alla Compilazione manuale delle Denunce.
Per l’importazione del file paghe, sarà necessario accedere alla sezione “Importazione Paghe”.
Per i necessari approfondimenti, all’interno del suddetto portale WEB, alla voce “Supporto/Assistenza”, troverete il Manuale Operativo che illustra il funzionamento in dettaglio di ogni funzionalità della procedura.