Denuncia M.U.T.

La DENUNCIA MENSILE relativa agli accantonamenti G.N.F. e ai contributi deve essere trasmessa entro il mese successivo a quello di competenza.

Il sistema telematico utilizzato dalla Cassa Edile di Cuneo per la trasmissione della denuncia mensile è il M.U.T. (Modulo Unico Telematico).

  1. Compilare in ogni sua parte il modulo di adesione
  2. Trasmetterlo via e- mail a cassaedile@cassaedilecuneo.org
  3. La Cassa Edile, tramite e-mail, comunicherà le credenziali (Codice utente e password provvisoria da sostituire al primo accesso) per poter utilizzare il servizio di trasmissione Denuncia.

Il MUT WEB 4.0 è l’applicativo WEB attraverso il quale compilare e trasmettere la denuncia mensile; il suddetto portale necessita di una connessione internet ed è compatibile con i browser più recenti Microsoft Edge (il nuovo browser di Windows 10), Mozilla Firefox e Google Chrome.

È possibile accedere al MUT WEB 4.0 al seguente link:

https://mutssl2.cnce.it/mutuser/ oppure https://mutssl2.cnce.it/mutuser/mutuser.aspx

poi dal menù “Denunce/Situazione denunce”, con il pulsante “Compila”, si accede alla Compilazione manuale delle Denunce.

Per l’importazione del file paghe, sarà necessario accedere alla sezione “Importazione Paghe”.

Per i necessari approfondimenti, all’interno del suddetto portale WEB, alla voce “Supporto/Assistenza”, troverete il Manuale Operativo che illustra il funzionamento in dettaglio di ogni funzionalità della procedura.

 

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio Imprese della Cassa Edile al n. 0171/615342